!!! RIPARTE IL CAMMINO DI CATECHESI !!!

Il nuovo anno catechistico è alle porte!
Da martedì 17 a venerdì 27 settembre saranno aperte le iscrizioni, dalle ore 17.00 alle ore 19.00, presso il centro Giovanile (lato campetto).
In allegato sono disponibili anche i moduli, catechismo e Anspi che potete stampare, compilare e consegnare.
Come avviene da sempre, non esiste una quota d’iscrizione al catechismo, ma chiunque volesse contribuire alle necessità della parrocchia può lasciare un’offerta.
Ricordiamo, invece, che l’iscrizione all’ANSPI è facoltativa ed ha copertura assicurativa individuale al costo di 10 €. Per chi già è iscritto, consigliamo il rinnovo.

1) modulo per l’iscrizione al catechismo;

2) (facoltativo) modulo di iscrizione all’ANSPI SPIRITO SANTO.

Ricordiamo che il tesseramento all’Anspi parrocchiale permetterà la copertura assicurativa anche per le altre attività ludico-ricreative attivate in parrocchia (Corsi di musica, Grest estivo, etc, etc)